IL GRANDE EVENTO DELLA SUBACQUEA

Siamo così giunti alla 22° edizione di EudiShow.
Si tratta di un traguardo importante che, tuttavia, per gli organizzatori e per l’associazione, rappresenta un punto dal quale partire per rilanciare e incrementare una manifestazione che sempre più si conferma e si consolida come l’Appuntamento per tutto il mondo della subacquea. Oltre venti edizioni sono un traguardo importante per qualsiasi manifestazione fieristica e questo deve essere un motivo di orgoglio per tutto il settore e per Assosub che da oltre 20 anni anima e promuove questa manifestazione che si propone ormai autorevolmente come la più grande kermesse della subacquea in Italia ed in Europa non solo per formula, contenuti, espositori ed iniziative,ma anche perché sempre più la formula “evento” si consolida nel format della manifestazione. Questa edizione dell’EudiShow, European Dive Show, avrà luogo a BolognaFiere. Le date sono dal 14 al 17 Marzo 2014. Il ritorno nella prestigiosa sede di Bologna, una scelta che ha saputo tenere conto dei suggerimenti degli appassionati, degli espositori e delle esigenze logistiche.
Questa edizione dell’EudiShow, European Dive Show, avrà luogo a BolognaFiere. Le date sono dal 14 al 17 Marzo 2014. Il ritorno nella prestigiosa sede di Bologna, una scelta che ha saputo tenere conto dei suggerimenti degli appassionati, degli espositori e delle esigenze logistiche. Anche per questa edizione sono numerose le novità che caratterizzeranno la manifestazione e via via tutte saranno consultabili sul sito della manifestazione che sarà costantemente aggiornato. Il Salone che ci attende si concretizzerà in un percorso ideale dove sarà possibile entrare in contatto diretto con i tecnici, i prodotti, i servizi di gran parte delle aziende dedicate, siano esse produttrici, distributori,didattiche, agenzie, scuole ecc. Per tale ragione, rappresenta un’importante occasione per gli operatori italiani ed europei che troveranno tutti gli elementi e le strutture utili ad allacciare e consolidare i loro rapporti non solo commerciali. La centralità geografica della struttura, i fatto che è facilmente servita da importante snodo autostradale e ferroviario, oltre che da un aeroporto, rendono questa missione dell’evento ancora più concreta. L’EudiShow abbraccia tutte le specialità e discipline che animano il mondo della Subacquea, dalla pesca in apnea all’apnea sportiva, dalle immersioni con bombole. Tali molteplicità e completezza rendono l’appuntamento con il Salone, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati per i quali rappresenta non solo un appuntamento tecnico ma anche un’occasione d’incontro unica. Un solo contenitore di grande specializzazione, in grado di dare da oltre venti anni a questa parte pari visibilità ad ogni disciplina subacquea, costituisce un momento di straordinario interesse per tutto il nostro settore sempre più attivo anche sul web. All’interno degli spazi espositivi sarà possibile, come sempre, trovare tutto quello che si può desiderare: dalle innovazione tecnologiche alle offerte dei servizi, dagli accessori più introvabili alle mete di viaggio più affascinanti e tutto ciò mentre si ritrovano gli amici, si incontrano i big delle diverse discipline, si assiste a convegni, incontri tecnici e dibattiti di ogni genere oltre a spettacoli ed esibizioni.
Un vero vortice di eventi, fatto anche di emozioni, che ancora una volta saprà rendere l’EudiShow una grande kermesse di tutto il mondo della subacquea, il solo che può offrire a tutti la chiave per accedere, in piena sicurezza e comfort, al magico universo che sta sotto la superficie dell’acqua. Per il 2014 saranno dedicati al Salone 12.000 mq espositivi oltre a sale riunioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Convegni, incontri non solo tecnici, premiazioni, dimostrazioni pratiche saranno solo una parte delle molteplici proposte inserite nel programma che caratterizzerà il prossimo appuntamento e che farà dell’EudiShow molto di più che una fiera della subacquea. Le sale, il palco centrale, l’Apnea Theatre, la piscina lo spazio dei Master, diventeranno una parte interattiva potente e di grande respiro del salone che permetterà a tutti gli appassionati di passare un’intera giornata all’interno della manifestazione col solo problema di dover scegliere tra l’una e l’altra iniziativa.