EUDI Show 2020
[/av_textblock] [/av_three_fourth]Da diversi anni la manifestazione è sempre più una grande kermesse sullo sfondo di uno dei più importanti e completi saloni espositivi in Europa. Dicevamo un’agorà del popolo subacqueo che. Indipendentemente dalla specialità o specificità, trova in EUDI non solo un momento di verifica, aggiornamento, conoscenza, ma anche l’occasione di scambio, confronto e crescita del proprio appartenere al mondo della subacquea. Quel mondo che rende chiunque lo pratica una persona “diversa” dagli altri perché ha potuto sperimentare una dimensione spazio/temporale che non a tutti è dato di poter vivere.
In EUDI trova dunque l’occasione di ritrovarsi con tutti gli altri che condividono questa “diversa” dimensione.
Dicevamo ciascuno con il suo bagaglio di esperienze e con il suo modo specifico di vivere questa dimensione. Per questa ragione lo slogan di questa edizione 2020 è: DIVERCITY, un modo preciso di annunciare la capacità di totale inclusiva di EUDI. Ogni subacqueo si sente a casa e accettato per quello che è alla Manifestazione. Ne sono oltretutto testimonianza gli oltre 200 eventi che si susseguono nella tre giorni che soddisfano tutte le diverse faccettature di questo fantastico mondo.
Comune denominatore di tutti gli appassionati è la protezione dell’ambiente marino. Per questa ragione EUDI 2020 dedicherà ampio spazio all’argomento e promuoverà anche nei piccoli gesti, comportamenti che vadano nella direzione della salvaguardia dell’ambiente. Un modo per rendere ancora più unito quel popolo che nella DIVERCITY diventerà un’unica grande forza. Il Progetto denominato “NO PLASTIK” si svilupperà in numerose articolazioni che illustreremo progressivamente sino a diventare operative durante i tre giorni della Manifestazione.[/av_textblock] [/av_two_third] [av_one_third min_height=” vertical_alignment=’av-align-top’ space=” margin=’0px’ margin_sync=’true’ row_boxshadow_color=” row_boxshadow_width=’10’ link=” linktarget=” link_hover=” padding=’0px’ padding_sync=’true’ highlight_size=’1.1′ border=” border_color=” radius=’0px’ radius_sync=’true’ column_boxshadow_color=” column_boxshadow_width=’10’ background=’bg_color’ background_color=” background_gradient_color1=” background_gradient_color2=” background_gradient_direction=’vertical’ src=’https://www.cmasdivingcenter.org/wp-content/uploads/2016/10/imm_fondo_1A.png’ attachment=’3897′ attachment_size=’full’ background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_breaking=” mobile_display=” av_uid=’av-2fnk4a’ custom_class=”] [av_image src=’https://www.cmasdivingcenter.org/wp-content/uploads/2020/01/eudigratis2.png’ attachment=’23792′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=” link=” target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ copyright=” animation=’no-animation’ av_uid=’av-k5s316ye’ custom_class=” admin_preview_bg=”][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k5s35rp3′ custom_class=” admin_preview_bg=”]