Newsletter 2/2019

EUDI 2019

Vi ricordiamo che dal 1° al 3 marzo saremo presenti all’EUDISHOW presso lo stand A12-B13del Padiglione 30 di BOLOGNAFIERE Anche quest’anno sono stati organizzati numerosi appuntamenti e presentazioni nel nostro stand e nei palchi dell’Eudi. In allegato potete trovare l’elenco degli incontri e delle presentazioni che si terranno sui palchi dell’EUDI. Gli appuntamenti più importanti saranno ripresi anche sui nostri canali social. Vi chiediamo di informare anche i vostri allievi sulle iniziative che proporremo all’Eudi e di sostenere la loro partecipazione a EUDISHOW,  uno dei più grandi eventi internazionali della Subacquea.

Come anticipato, sabato 2 marzo dalle ore 13,00 alle ore 15,00 all’EUDI presso la Sala Madrigal, è in programma un incontro formativo sul DIGITAL MARKETING. L’Incontro è aperto a tutti Responsabili di Club a noi affiliati ed è obbligatorio per gli Istruttori M3 che fanno parte di club a noi affiliati. La partecipazione a DIGITAL MARKETING è gratuita ma è necessario iscriversi via mail al nostro indirizzo di Segreteria  info@cmasdivingcenter.orgperché i posti sono limitati.

MANUALI IN FORMATO DIGITALE

Dal 2019 nel listino del materiale didattico è presente il KIT WEB, un nuovo tipo di kit costituito dal log book e dal manuale web, il manuale in formato digitale che può essere scaricato dall’allievo dal sito al momento della registrazione.  Vi ricordiamo che le procedure per la registrazione che deve effettuare l’allievo e per il download del manuale sono presenti su

https://www.cmasdivingcenter.org/wp-content/uploads/bsk-pdf-manager/2019/01/Istruzioni-allievo-cdc.pdf

Vi segnaliamo che verranno fatte delle verifiche sui download dei manuali, per assicurare alla Confederazione la fruibilità del servizio che proponiamo.

ISTRUTTORI M3

A seguito dell’incontro formativo dello scorso gennaio, vi segnaliamo che è stata ultimata la revisione  degli Standard e del Syllabus.